Piogge torrenziali, il recupero dalla pozzanghera è difficilissimo

Questo è il momento in cui un proprietario di biciclette cerca di salvare il suo scooter che è stato inghiottito da un’enorme buca piena d’acqua – con solo una minuscola sezione del sedile che spunta fuori.

L’incidente è avvenuto durante le piogge torrenziali nel distretto di Jalna, che si trova nello stato indiano del Maharashtra.

Il mezzo era stato parcheggiato sul marciapiede quando apparve una buca enorme che rapidamente si riempì di acqua piovana e poi inghiottì lo scooter.

Il proprietario del veicolo, che si era rifugiato in un negozio vicino per sfuggire alla pioggia, ha poi cercato a fatica di tirarlo fuori insieme dagli altri passanti prima che svanisse completamente.

I media locali hanno riferito che l’enorme pozzanghera era apparsa vicino alla SB High School nella parte vecchia di Jalna e Morningside. Una pedana era stata allestita per evitare che la gente camminasse nell’acqua.

Non fu l’unico incidente, dal momento che il terreno sotto la strada era presumibilmente stato eroso dalla pioggia. Pare infatti che una macchina e un’altra moto abbiano evitato di pochissimo una simile enorme buca in un’altra parte della città.

Le forti piogge hanno anche causato vaste inondazioni di molte proprietà nella regione.

Share