Gioca in piscina, i genitori a un metro da lei non si accorgono della tragedia in corso
Una bambina di quattro anni è annegata in piscina nel suo giardino sul retro della casa mentre i suoi genitori sedevano a un metro di distanza.
Il tragico incidente si è verificato nel villaggio di Omoljica, nel comune di Pancevo, nella Serbia centro-settentrionale, mentre la bambina, citata nei rapporti come Helena T., stava giocando nella piscina che era profonda solo 65 centimetri.
I media locali riportano che erano presenti 5-6 adulti, compresi i suoi genitori, seduti a un massimo di due metri di distanza dalla piscina quando si è verificato l’incidente.
Suo nonno Milosav ha detto ai media locali: “Di tanto in tanto usciva dalla piscina per riempire una pistola ad acqua in un rubinetto vicino e tornava in acqua. Stavamo parlando e un secondo dopo abbiamo notato che era sparita. ”
La sua famiglia ha iniziato a cercarla nel giardino ma non è riuscita a trovarla.
Milosav ha detto: “Abbiamo perso così tanto tempo a cercarla. Poi mio figlio è andato a coprire la piscina con un telone e l’ha vista. L’abbiamo portata fuori, ma era troppo tardi. Niente di più poteva essere fatto. ”
I paramedici sono stati chiamati sulla scena ma non hanno potuto fare nulla per salvare la bambina che era annegata, secondo i rapporti.
Non è chiaro se un’indagine sia stata aperta.