Intrattenimento

Aspetta il suo turno dal medico, ma nell’attesa fa qualcosa che lascia tutti sgomenti

Questo è il momento in cui un uomo prepara una linea di polvere bianca su un sedile nella sala d’attesa di un medico prima di sniffare come nulla fosse davanti agli altri pazienti.

La scena sorprendente è stata registrata da uno spettatore nella sala d’aspetto di un centro sanitario nel comune di Vracar, nella capitale di Belgrado, nella Serbia centro-settentrionale.

Nel video, un uomo, che non è stato nominato, può essere visto accucciato davanti a uno dei sedili nella sala d’aspetto e sembra preparare una linea di polvere bianca su un oggetto non specificato che si trova sul sedile.

Quindi solleva la linea verso il suo naso e la sniffa prima di strofinare il resto della sostanza sule gengive di fronte a una paziente.

Il video è stato pubblicato con la parola “droga” e i media locali riferiscono che l’incidente è stato segnalato a un’infermiera che ha poi chiamato la polizia.

Tuttavia, l’uomo è andato via prima che arrivasse la polizia e il direttore del centro di salute, Miroslav Dimitrovic, ha dichiarato: “Loro [la polizia] sono arrivati ​​velocemente, hanno bisogno di pochi minuti, ma l’uomo era già andato via.

“La polizia ci ha promesso che visiteranno spesso il centro nel prossimo periodo, quindi il caso non si ripeterà più. Il nostro centro di salute ha telecamere, ma abbiamo sei piani, ogni giorno circa 2.400 pazienti passano attraverso le sale d’attesa e non possiamo controllarli tutti. Le telecamere lo hanno filmato, quindi spero che venga trovato. ”

Non è stato possibile confermare ufficialmente se l’uomo stesse consumando droghe, secondo i media locali.

Non è chiaro se un’indagine sia stata aperta.