Intrattenimento

Miliardario porta orso a una riunione di lavoro: ” E’ il mio più stretto collaboratore”

Questo è il momento in cui un magnate che guida un impero mediatico da un miliardo di euro nutre un orso con un biscotto mentre tiene un improvvisato incontro di lavoro con la temibile creatura.

Il magnate dei media Zeljko Mitrovic è il fondatore di Pink Media Group, il più grande gruppo di intrattenimento e media broadcast privato nell’Europa sud-orientale.

Il 52enne serbo ha pubblicato un video su Instagram in cui ha discusso del successo del reality show TV di Zarruga 2 (“Commune 2”) in TV in vista del finale di stagione.

Nella clip, Mitrovic discute i piani per la terza serie con l’orso, che ha definito il suo più stretto collaboratore.

Chiede all’orso: “Questo è il mio dilemma, o questo o quello, non so quale.”

Parlando a nome dell’animale, Mitrovic scherza dicendo che la serie 2 è stata un successo ma che ha visto “troppi orsi”.

Il magnate dei media dà anche all’orso un biscotto con la bocca.

Ha condiviso il video con una didascalia: “Ho finalmente svelato il segreto delle cifre di ascolto dei dischi di Pink, in questa [serie], e sono sicuro anche della prossima stagione.”

La clip è stata ampiamente commentata.

Il figlio di Zeljko, Aleksandar Mitrovic, è stato condannato a 12 mesi di arresti domiciliari con divieto di guida di un anno all’inizio di questa settimana per un incidente stradale in cui ha ucciso una ragazza di 17 anni nel 2013.

Zeljko ha riferito che Aleksandar non è colpevole, sostenendo che la corte lo ha condannato solo per essere suo figlio.

Durante gli anni ’80, Zeljko era un bassista nel gruppo rock ‘Oktobar 1864’.

Nel 1988, ha fondato uno studio di registrazione in Serbia e successivamente ha lanciato la stazione televisiva RTV Pink.

Alla fine del 2017, il suo impero mediatico valeva più di un miliardo di euro (898 milioni di sterline).