Intrattenimento

Ubriaco inciampa per strada e finisce con la testa sotto la ruota di un’auto

Questo è il momento in cui un uomo ubriaco inciampa mentre cammina su una strada trafficata e finisce con la testa sotto la ruota di una macchina in movimento. Lo sconvolgente incidente è avvenuto nella città di Una, nello stato di Gujarat, nell’India occidentale, ed è stato immortalato da una telecamera CCTV.

Nella clip, l’uomo, che si dice fosse ubriaco, può essere visto camminare lentamente attraverso le prime due corsie di una doppia carreggiata. Poi tenta di scavalcare un marciapiedi ma inciampa in avanti mentre tenta di raggiungere la strada centrale.

Proprio mentre cade, una macchina bianca sopraggiunge velocemente e l’autista non può evitare di schiantarsi contro la testa dell’uomo.

Un gruppo di locali guarda nella direzione della macchina che secondo il rapporto dei media locali non si è fermata dopo l’incidente.

I presenti hanno soccorso l’uomo portandolo in un ospedale vicino dove è stato curato per le sue “gravi ferite”. Non ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni e non è chiaro se sia stata avviata un’indagine della polizia. L’uomo alla guida del mezzo non ha evidentemente colpe nell’incidente, dal momento che l’uomo è apparso dal nulla ed è inciampato all’improvviso finendo con la sua testa sotto la ruota dell’auto. La sua grave colpa però è quella di non essersi fermato, dal momento che non è credibile che non si sia accorto di nulla considerato l’inevitabile rumore che l’urto della testa dell’uomo ha provocato contro la vettura.