Questo è il terrificante momento in cui due coccodrilli si contendono il cranio di una bambina di due anni uccisa dopo essere caduta nel loro recinto. Si era allontanata dai suoi genitori in una fattoria di coccodrilli.
Il padre di Rom Roath Neary si è arrampicato nel recinto per recuperare il teschio della bambina, tutto ciò che restava di sua figlia dopo l’angosciante incidente nella città di Siem Reap, la capitale della provincia di Siem Reap, nel nord-ovest della Cambogia.

Si crede che la bambina sia caduta dopo aver vagato da sola nella fattoria dei coccodrilli della famiglia e arrampicandosi attraverso una fessura in una recinzione attorno al recinto.
Era stata lasciata con sua madre che aveva appena partorito e che in seguito fu fotografata piangendo inconsolabilmente mentre stringeva il cranio gravemente danneggiato di sua figlia.
Il Capitano Chem Chamnan, vice capo della polizia della città, ha confermato: “Suo padre ha trovato solo il suo cranio nel recinto di coccodrilli, dove è stata uccisa”.

Il poliziotto locale tenente Och Sophen ha detto che la madre del bambino aveva perso la cognizione di dove fosse la figlia, dato che era occupata a badare alla sua bambina appena nata.
Il padre di Rom tornò a casa più tardi, capì che sua figlia era scomparsa e iniziò a cercarla prima di scoprire l’orribile verità.

Lt Sophen disse: “Ha trovato un teschio nel recinto di coccodrilli. Ha confermato che la figlia è caduta nel recinto di coccodrilli e che i coccodrilli l’hanno uccisa, lasciando solo il suo cranio. ”
I genitori di Rom, avevano costruito una recinzione attorno alla fossa del coccodrillo, ma la bambina era stata in grado di arrampicarsi attraverso un varco nella barriera.
La polizia ha avviato un’indagine sulla tragedia. Hanno anche lanciato un avvertimento alle famiglie con allevamenti di coccodrilli per tenere d’occhio i loro bambini in ogni momento.

Il video scioccante, girato da un testimone oculare, di coccodrilli in lotta per i resti di Rom e suo padre che entra nel recinto per recuperare il suo cranio è stato condiviso su Facebook e piattaforme di condivisione video.
Ci sono molte fattorie di coccodrilli in Cambogia, specialmente nella provincia di Siem Reap, che allevano i coccodrilli per la loro pelle.