Intrattenimento

Si finge agente segreto per molestare bambini nella sua abitazione

Un pedofilo di 50 anni è stato arrestato per essersi spacciato per un agente segreto allo scopo di attirare almeno tre giovani nella sua casa, dove avrebbe presumibilmente abusato di loro.

Il sospetto non identificato è stato arrestato dalla polizia nazionale nella capitale centrale di Madrid con l’accusa di aver abusato sessualmente di almeno tre vittime di età compresa tra 12 e 14 anni.

Secondo i rapporti, il sospettato ha finto di essere un agente segreto e ha persino mostrato un distintivo falso alle sue vittime. Poi li ha invitati a giocare ai videogiochi e lentamente si è guadagnato la loro fiducia.

Ha anche presumibilmente minacciato di fare del male ai loro genitori se dicessero a qualcuno cosa stavano facendo.

L’indagine è iniziata all’inizio di quest’anno quando la madre di un ragazzo di 16 anni, che ha affermato di aver subito abusi quando aveva tra i 12 e i 14 anni, si è recata alla polizia.

La polizia ha poi scoperto che il sospetto avrebbe abusato di almeno altri due minorenni.

Si ritiene che l’uomo di 50 anni abbia attirato i giovani in una casa come richiamo per farli giocare ai videogiochi e mangiare dolciumi.

Dopo aver ottenuto la loro fiducia, il sospetto avrebbe dato loro tra 10 e 40 EUR (9 e 35 GBP) per guardare film pornografici e prendere parte a giochi di sesso, che includevano masturbarsi di fronte a loro.

Passo dopo passo, ha aumentato l’abuso sessuale fino a quando non vi è stato il contatto fisico e persino l’affetto tra la vittima e l’aggressore, secondo i rapporti.

Nella proprietà dell’uomo, la polizia ha sequestrato quattro dischi rigidi, una chiavetta USB, videogiochi e una cassaforte.

Il materiale è attualmente in fase di analisi da parte del team di investigatori.

Nel frattempo, il sospetto, che secondo quanto riferito non ha precedenti penali, è stato accusato e rilasciato su cauzione.

Si sospetta che ci siano più vittime nel vicinato mentre l’inchiesta continua.