Salute

Smettere di fumare: un video ci spiega perchè farlo subito

Smettere di fumare non è facile. A volte servono degli stimoli esterni, altre volte solo una molla interiore può scattare e farci decidere che è arrivato il momento di pensare alla nostra salute. Quale aiuto può essere più significativo di quello dei nostri bambini? Dire addio alle sigarette da un giorno all’altro è un traguardo che pochissimi riescono a raggiungere. E allora si può provare gradualmente, per dire addio ai danni della nicotina, provando i prodotti Vaporart. Si tratta di liquidi di purezza di grado farmaceutico. Guardate il video a fine articolo realizzato da Matteo Viviani, storico inviato del programma Le Iene.

I liquidi Vaporart sono privi di nicotina. Ciò vuol dire che usarli con i vaporizzatori personali risulta molto meno nocivo per il nostro organismo rispetto al consumo di sigarette tradizionali. Per prendere coscienza del fastidio del fumo, alcuni genitori fumatori hanno ascoltato le opinioni dei figli. Perchè non provare a immaginare che che quei genitori potremmo essere noi e quei bambini i nostri figli?

Le sigarette elettroniche sono una realtà, e aiutano a ridurre i danni della nicotina. Inoltre, possono essere un ponte verso l’addio definitivo al vizio del fumo. Le sigarette elettroniche utilizzano liquidi senza nicotina e quindi sono molto meno rischiose per la nostra salute. I prodotti Vaporart sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati, evidenziando come l’uso di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina al posto delle sigarette tradizionali consenta di ridurre i rischi del fumo. I liquidi vaporizzatori con e senza nicotina, non contengono concentrazioni di metalli, risultando così non dannosi per l’organismo.