Tecnologia

Samsung i7500 Galaxy S6: c’è anche la versione Edge

Sembra destinato ad entrare nel cuore degli appassionati il nuovo Samsung Galaxy (o i7500) S6, prodotto indovinato dopo un paio di passi falsi che hanno fatto rischiare al colosso coreano di perdere posizioni nei confronti dell’agguerrita concorrenza.


Da un lato bisogna dire che la concorrenza sta aumentando, e non c riferiamo soltanto a casa Apple, ma soprattutto a tutti quei prodotti di fascia media, prezzo inferiore al Samsung ma buona qualità che hanno invaso il mercato e con i quali bisogna necessariamente fare i conti.

Samsung-i7500

Dopo s4 e s5, solo un prodotto senza difetti o quasi poteva consentire a Samsung di riconquistare le luci della ribalta, e la sensazione è che le premesse siano buone. Il Galaxy S6 sembra davvero lontano anni luce dai suoi predecessori, per design e materiali utilizzati. Parliamo di roba pregiata come Gorilla Glass e alluminio. E poi ci sono i colori da far impallidire la concorrenza come verde smeraldo e blu topazio. ma è in generale nei dettagli che si apprezzano le qualità di questo prodotto, caratteristiche tecniche comprese. Se non vi basta però perchè magari lo ritenete un clone dell’iPhone 6, date un’occhiata al Galaxy S6 Edge evoluzione ulteriore estetica del prodotto.