Bellezza

COSTUMI DA BAGNO 2014: Calzedonia, Tezenis, Parah, Yamamay foto news


Pronti per la nuova collezione estate 2014? Le migliori marche di questa stagione sono Calzedonia, Tezenis, Parah e Yamamay. Ultime notizie e aggiornamenti sulla collezione costumi da bagno oggi 4 giugno 2014.

Vi proponiamo qui sotto una breve gallery relativi ai costumi di Calzedonia. Per questa stagione queste aziende hanno deciso di allargare la moda mare a tinte più vivaci e interessanti.

Oltre ai classici costumi con tonalità pastello, quest’anno trovate tinte più vivaci come blu, verde Torna di moda il fiorato. I fiori infatti continuano per l’intera annata. Come avete già visto per la collezione autunno-inverno o primavera.

Ma oltre ai fiori tornano le righe. Queste infatti continuano ad essere molto apprezzate dal popolo femminile italiano.

Ma la grossa novità è certamente il trikini. Se l’anno scorso erano tutti molto cauti verso questo nuovo costume da bagno, quest’anno non è così.calzedonia-5


Secondo gli esperti di moda infatti la moda del trikini spopolerà per quest’estate 2014.

Sia per quanto riguarda il bikini ma anche il trikini la scelta è vastissima.

Dal colore al modello avete la possibilità di scegliere il costume da bagno che vi piace di più.

Anche per quest’anno gli esperti consigliano di optare per un colore che vi piace veramente molto in modo tale da poter associare accessori o il colore del trucco o dello smalto.

Per una festa sulla spiaggia sarebbe molto carino unire cappello, pareo, scarpe, smalto, orecchini e bracciale della stessa tinta.