Intrattenimento

VIDEOCHAT MIRCO: news oggi la diretta streaming Facebook Grande Fratello 2014


Pronti per la diretta della video chat con Mirco? Vuoi seguire la diretta streaming dell’intervista al vincitore dell’edizione 2014 del GRANDE FRATELLO?

La diretta avrà luogo oggi 28 maggio 2014 alle ore 14.30

Allora bisogna collegarsi a questa pagina apps.facebook.com/gf-videochat/

Ultimi aggiornamenti di oggi 28 maggio 2014. Stanno circolando in rete le prime foto del vincitore del Grande Fratello 2014: Mirco Petrilli. Mirco e gli altri finalisti del Grande Fratello sono stati ospiti oggi a “Mattino 5” il programma condotto dalla Panicucci.

Per vedere il video streaming della puntata basta collegarsi sul portale video Mediaset e andare nella sezione dedicata a Mattino 5. Cliccare sulla puntata di oggi 27 maggio 2014.

In studio erano presenti: Mirco, Modestina, Samba, Chicca, Giovanni e Angela.

La sua fanpage ufficiale si sta riempiendo in queste ore di messaggini e foto.

Queste le parole del neo vincitore di quest’edizione 2014 durante la sua prima intervista oggi a “Mattino 5”.

“Grazie a tutti gli italiani che mi hanno votato e ai mie compagni.

Ci ho creduto molto in questa mia vittoria e infatti poi è arrivata. Ho sempre detto che la mia forza è il mio sorriso. E’ stato quello che ha colpito gli italiani.video mediaset mirco


Sono molto emozionato”.

Chicca ha perso con il 28% contro il 72% di Mirco. “L’avversario più temibile è stato Samba e Modì.

Il momento più difficile è stato a Pasqua. Mi sono ritornati in mente le cose mie vecchie dell’infanzia. Tutti mi hanno aiutato e sostenuto”.

Queste le parole di Angela: “Ovviamente non me lo aspettavo. Però nella mia mente sapevo che non ero la vincitrice. In realtà non mi ha fatto particolarmente effetto. Sicuramente non ero la vincitrice.

Io ho fatto tutto il percorso”.

Samba: “Io ci ho creduto comunque subito. Nel momento in cui esce Mirco il GF13 può finire subito. Io non credo di essermi mai pentito delle mie scelte. Sono responsabile di quello che dico.

Mia madre mi ha detto: mi hai dimostrato di essere il figlio grande che hai voluto sempre essere. Mi ricordo bene il momento in cui te ne sei andato. L’Africa è felice”.