Bellezza

Costumi 2014: collezione news Calzedonia, Twin Set, h&m, Golden Point


Aggiornamento oggi. Pronti per andare a mare? Ecco che è arrivata la nuova collezione dei marchi più prestigiosi. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Collegandovi sui siti ufficiali di Calzedonia, Twin Set, H&M, Golden Point avrete infatti la possibilità di vedere e scegliere il costume da bagno che preferite.

Tanti i modelli e una varietà di colori e tinte differenti.

Ultime notizie e aggiornamenti oggi. Con queste belle giornate si apre ufficialmente la stagione estate 2014. Questi gli ultimi aggiornamenti di oggi 22 maggio 2014. Pronti per lo shopping? Quest’anno le proposte dei costumi da bagno sono tantissime e svariate.

Marche come Calzedonia, Twin Set, H&m e Goldent Point anche quest’anno sfoggiano una collezione favolosa. Si passa dai costumi interi floreali ai bikini mono spalla, dal doppio pezzo tinta unita all’intramontabile costume bianco.

Quest’anno ci si può veramente divertire con i colori e con i modelli.

Per le ragazze con qualche chiletto in più consigliamo i fantastici costumi con tinte più scure oppure con le righe. Se invece volete mettere in mostra le vostre forme allora vi consigliamo costumi da bagno floreali e con tinte più chiare.costumi 2014


Quest’anno vanno di moda i colori: blu elettrico, verde scuro, giallo, verde chiaro, color salmone, nero e rosso.

La moda floreale che ci ha accompagnato per tutto l’autunno-inverno ecco che continua anche nella collezione primavera-estate.

Oltre alle giacche, alle magliette, alle scarpe da ginnastica, ecco che spuntano abitini, costumi da bagno e accessori.

E a proposito degli accessori vogliamo spendere due parole proprio su questi. Quando acquistare il costume da bagno non dimenticate mai di fare attenzione ai possibili accessori che andrete ad indossare con quel costume.

Quindi pensiamo ad un pareo in tinta, o a un paio di orecchini, o alle scarpe o a bracciali e cappello.

Insomma anche a mare bisogna essere perfette e alla moda!

Ecco qui sotto una serie di costumi da bagno 2014.