Alimentazione

Dimagrire prima del matrimonio: consigli per perdere peso

Il sogno di ogni donna è quello di vestirsi con l’abito bianco e di salire all’altare con una silhouette perfetta. Ad intromettersi nei nostri desideri ci sono quei chili in più che non vogliono proprio andare via.

Il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto: dai fiori alle damigelle, dalle bomboniere al make up, dall’acconciatura al vestito della sposa.

Perfezione e bellezza. Sono questi due i concetti che invadono la mente della futura sposa prima e durante il giorno delle nozze.dimagrire prima del matrimonio

Scegliere l’abito giusto è certamente difficilissimo. Molto spesso ci si fa consigliare da parenti, amici intimi e dalle commesse.

Ma alla fine il vestito bianco deve piacere alla protagonista del grande evento. Il problema più grave però è quello di entrarci nell’abito bianco.

I chili di troppo sono una brutta bestia. E’ importante infatti seguire una dieta prima del matrimonio.

Sconsigliamo diete fai da te. In questo caso rischiereste non solo di non perdere peso ma anche di arrivare al matrimonio debilitate.

Vi suggeriamo, almeno due mesi prima delle nozze, di andare dal dietologo e farvi indicare una dieta personalizzata.

E’ importante infatti che seguiate una dieta alimentare che sia adatta al vostro fisico e al vostro organismo.

Il consiglio che vi possiamo dare è quello di fare molta attività fisica. Cercate di iscrivervi in palestra o di andare a correre.

Solo grazie al movimento riuscirete a perdere peso nel più breve tempo possibile. Vedrete che con la dieta personalizzata e lo sport riuscirete ad indossare il vostro abito meravigliosamente.

In bocca al lupo.