Intrattenimento

Anna e Emanuele si sono lasciati: è ufficiale. Ultime notizie Uomini e Donne

Ultimi aggiornamenti oggi 4 aprile 2014. E’ ufficiale: Anna e Emanuele si sono lasciati. Ad ufficializzare la notizia è proprio il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Questo pomeriggio è andata in onda la registrazione di una nuova puntata che ha visto protagoniste le neo coppie.

Presenti anche Aldo e Alessia (super innamorati come sempre). Maria De Filippi ha fatto entrare in studio prima Emanuele.

Ha spiegato la situazione e che cioè si sono lasciati definitivamente. La notizia quindi cari fan è ufficiale. Noi della redazione da giorni lo avevamo anticipato.anticipazioni uomini e donne


Ma come è andata la diretta?

Poco dopo l’entrata in studio di Emanuele ecco che è arrivata la ex tronista. Anna, come al solito splendente, era molto triste e nervosa.


Esiste ancora un forte risentimento. I due hanno provato a dare una motivazione alla loro rottura. A quanto pare non si tratta di gelosia ma di caratteri e modi di fare differenti.

Ad incidere – secondo quanto spiega Anna – sarebbe stata anche la differenza d’età.

La ex tronista spiega che da parte sua c’erano tantissimi progetti e aspettative importanti. Si è parlato a lungo anche di convivenza, famiglia e quindi progetti futuri.

Da parte di Emanuele invece non c’era tutta questa fretta. Emanuele ha voluto fare le cose con calma e senza parlare di progetti.

Durante il racconto della ex coppia in studio erano tutti sconvolti.

In particolare il pubblico presente è rimasto a bocca aperta e incredulo nell’ascoltare tali motivazioni e nel sentirli e vederli così lontani.

Anna Munafò è molto risentita e arrabbiata.

Infatti- durante la registrazione – Anna afferma rivolgendosi a Emanuele, che sarebbe stato meglio che lui al momento della scelta le avesse detto di no.

Sarebbe stato un comportamento meno ipocrita. Anna è molto triste e ha anche trascorso il suo compleanno da sola.

Sempre durante la registrazione la ex tronista ha confidato che si sono visti in totale solo tre volte.

Lui è stato sempre a lavoro e quando lei progettava di raggiungerlo lui trovava scuse…gli vuole ancora bene ma deve imparare a trovare il giusto peso delle cose; Emanuele sostiene che anche lei non lo ha mai raggiunto a Roma.

Insomma cari fan questo amore è già finito.

Che ne pensate?