Alimentazione

Dimagrire per l’estate: paura prova costume

Vivere una vita in sovrappeso è dannoso per la salute del nostro organismo. Avere sul nostro corpo chili in più può portare alla nascita di numerose patologie. E’ per questo motivo che bisogna fermare l’accumulo di grasso iniziando a praticare sport e a seguire una dieta dimagrante.

L’estate si avvicina e con questa anche la tanto odiata “prova costume”. Ci sono ancora molti mesi prima che indossiate il primo bikini.

Allora perchè non iniziare da oggi la dieta?estate in forma dimagrire


E’ arrivato il momento di ridurre il girovita e di tonificare cosce e glutei. La prima cosa da fare è iniziare a muoversi.

Basta stare seduti sul divano davanti alla tv a mangiare patatine e cioccolatini.


Dovete dire stop alla sedentarietà e abbracciare un nuovo stile di vita. Non vi piacerebbe vedervi allo specchio e sentirvi belle e attraenti?

Non sareste felici di poter fare shopping tranquillamente senza preoccuparsi di cercare taglie extra large?

Se siete realmente intenzionate a perdere peso e a dimagrire veramente allora iniziate subito con l’attività fisica giornaliera e con 2 litri di acqua al giorno.

Andate a correre ogni giorno per un’ora. Vedrete che riuscirete a smaltire tantissime calorie in eccesso. E soprattutto le zone colpite da cellulite, come cosce e glutei, si rassoderanno tantissimo.

Risultato garantito! Dieta ipocalorica + corsa giornaliera + 2 litri d’acqua.