Intrattenimento

Chi ha scelto Anna di Uomini e Donne: foto ultime notizie in tempo reale news

Ecco le anticipazioni della puntata registrata oggi 31 gennaio 2014. Anna Munafò ha scelto Emanuele. E lui le ha detto di sì.

Ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose. Ricordiamo che la puntata andrà in onda la settimana prossima e dunque dobbiamo attendere prima di vedere le immagini.

Inizia la puntata ed entra Anna. La tronista è più bella che mai. Indossa un abito super elegante e Maria e tutti in studio le fanno i complimenti.

Anna è agitatissima. Al seguito poi entrano Emanuele e Marco. Anche lui molto agitati e preoccupati. Iniziano ad esserci dei piccoli litigi tra Marco e Tina ma alla fine ecco che parla la tronista e dice che è pronta per fare la sua scelta.uomini e donne video mediaset


Nel corso della puntata fanno vedere l’esterna dove Emanuele porta Anna a conoscere sua madre, nonna e Eliana.

Emanuele si lamenta di quell’esterna e vuole interromperla. Il corteggiatore sostiene infatti che Anna è molto fredda e sembra non essere felice di essere li.


Emanuele ha la sensazione che Anna non abbia gradito questa conoscenza. Ed ecco l’ennesimo litigio.

Successivamente riprende il video dell’esterna e si vede che Emanuele e Anna vanno sul ponte degli innamorati. Il corteggiatore le dice che non ha il lucchetto.. ma che però le ha portato il suo cuore.

Dopo questa frase Anna non può fare altro che sciogliersi e abbracciare e baciare Emanuele.

Anna poi gli chiede TRE MOTIVI PER SCEGLIERLO E LUI DICE CHE PROVA EMOZIONI FORTI.. DOPO UN’ORA LUI VA GIU IN ALBERGO, GLI CANTA LA CANZONE “SEI FANTASTICA”.. LEI SI EMOZIONA, CORRE DA LUI.. E SI BACIANO!

Il pubblico presente in studio è in delirio e già ha capito tutto.

Maria manda fuori i due corteggiatori.

Vedono i video dei momenti più belli con i due corteggiatori alla fine la conduttrice chiede ad Anna se secondo lei le diranno di sì.

Su Marco non ha dubbi che sia un si. I dubbi invece li ha su Emanuele tanto che Anna dice se è un no è un bravissimo attore. Il rischio decide di correrlo…ma le va decisamente bene.

GIANNI DICE CHE ANNA MERITA UNA FAVOLA ED UN SI.. ANNA DICE “IO SCELGO, ANCHE SE SARà UN NO.. IO SONO CONTENTA DI TUTTO”..

Prima fanno entrare Emanuele. Lui è convinto che non sarà la sua scelta. Vede un petalo a terra e già pensa che la scelta è stata fatta.

Dopo un pò di discorsi alla fine Anna gli dice che la scelta è lui. Il pubblico grida e applaude.

A quel punto poi Emanuele con un giro di parole, le dice che le toglierà tutte le parole, le dice di sì e si baciano e cadono i petali.

Il pubblico è in delirio.