Intrattenimento

“Uomini e Donne”: crisi tra Anna Munafò ed Emanuele. Ultime notizie puntate

Ultime notizie oggi 27 gennaio 2014. Cattive notizie per i fan di Anna Munafò ed Emanuele. Durante l’ultima diretta del trono classico c’è stato un brusco litigio tra la tronista e il corteggiatore.

Sono tornati al pettine nuovamente quei nodi che, a quanto pare, non erano stati sciolti. Anna vuole concludere il suo trono e per questo ha deciso di mandare a casa molti corteggiatori. I preferiti sono Emanuele e Sergio.

La scelta di Anna infatti sarà proprio uno dei due ragazzi. Sono due uomini molto diversi fra di loro. La ex concorrente di Miss Italia è legata ad entrambi e forse ad Emanuele un po di più.

Questo sentimento di rivalità è molto sentito, in particolare, da Sergio. Il corteggiatore infatti in più di un occasione ha confessato di essere infastidito del fatto che Anna ha occhi solo per Emanuele.anna


Il ragazzo si chiese se abbia senso ancora continuare a lottare e se sia giusto rimanere a corteggiare Anna. Ma da li a poco si scatena l’irreparabile.


Si accende infatti una tremenda lite tra Anna ed Emanuele. La tronista, stanca dei soliti comportamenti di Emanuele, nervosa gli confessa che lei sta molto meglio quando esce con Sergio. Lui la fa stare serena e la fa sentire felice.

Queste parole toccano profondamente l’animo di Emanuele. Quest’ultimo poi si innervosisce ancora di più nel vedere che Anna si è tolta l’orecchino che lui le aveva regalato.

Quella è la goccia che fa traboccare il vaso. Volano parolacce perchè poi in tutto questo si inseriscono i corteggiatori.

Litigi e discussioni accese avvengono anche con Gianni e Tina Cipollari. In particolare l’opinionista e ballerino di Amici difende il corteggiatore Sergio.

Insomma la conoscenza tra Anna ed Emanuele è a un passo dal precipizio. Quello che sembrava essere un ritorno di fiamma si è dimostrato per l’ennesima volta un fuoco di paglia.

Tra Emanuele ed Anna ci sono chiaramente dei risentimenti e delle incomprensioni caratteriali. E allora tutti noi ci chiediamo a cosa serve andare avanti e insistere?

Perchè Anna è andato a riprenderlo sapendo che le loro incomprensioni ci sono e resteranno. Forse non sono fatti per stare l’una con l’altro. A questo punto non ci resta che assistere alla decisione della tronista.

Tornerà a riprendersi Emanuele?