Intrattenimento

Previsioni oroscopo 2014: Paolo Fox diretta streaming Rai Mezzogiorno in Famiglia Leone, Vergine

E’ partita la diretta dell’oroscopo 2014. Ecco le previsioni dell’oroscopo 2014 di Paolo Fox. La diretta tv è visibile su Rai 2 nel corso della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia.

Se non siete davanti alla tv allora potete seguire la diretta streaming attraverso il sito ufficiale della RAI. Collegandovi al portale ufficiale potete visualizzare il video della puntata in diretta streaming.

Potete dunque seguire le previsioni e capire cosa le stelle hanno per voi. Paolo Fox parlerà di tutti i 12 segni.Oroscopo 2013 Paolo Fox: previsioni e grafici tutti i segni


Amore, lavoro e fortuna. Tutto in un video.


Paolo Fox si è soffermato molto sul LEONE. Tra i segni che possono essere stupidi dal 2014 è il Leone.

Giove entrerà nel vostro segno e indica una grande forza. Ci sarà un sorta di illuminazione. Tra maggio e settembre 2013 siete arrivati secondi e non primi.

La fatica è stata doppia. Iniziate l’anno con qualche disagio. Da aprile ci sarà una buona conferma. Se avete un bagaglio notevole, se vi siete laureati… tra maggio e luglio ci sarà una risposta.

Tutta la seconda parte dell’anno sarà molto importante. Le gratifiche arrivano a luglio.

VERGINE: non ci sono aspetti contrastanti. Arrivano nuove conferme. Da novembre si sono mosse tante cose. Molti hanno notato un cambiamento negli ultimi sei mesi.

Giugno è un mese molto importante. Per l’amore molto bene i mesi estivi. Giugno offre delle risposte interessanti. Voi siete perfezionisti. Se vi offrono qualcosa in estate accettate.

Dalla fine dell’anno inizia una fase tranquilla.