Intrattenimento

Oroscopo 2014: toro il segno più fortunato. Lavoro, amore, fortuna

Quali saranno i segni più fortunati? Le previsioni dell’oroscopo 2014 sono chiare. Il segno più fortunato secondo le stelle sarà il Toro.

Per i nati sotto questo segno si prevede un anno intenso e pieno di grandi novità sotto vari campi. Se attendete con ansia promozioni, soldi arretrati, bene è arrivato finalmente il momento di raccogliere i frutti.

Come la storia della formica e della cicala voi incarnate alla perfezioni le formichine. Dopo il lungo e faticoso lavoro di questi anni è arrivato il momento di riscuotere e di raccogliere i frutti.Oroscopo 2014: previsioni segno per segno


I giovani disoccupati sotto il segno del toro vivranno, sin dai primi mesi dell’anno nuovo, una grande ondata di novità.

Tante le proposte che arriveranno. Sarete poi voi a dover scegliere e decidere dove andare a lavorare.


Attenzione però alle truffe. Tante novità anche in campo sentimentale. Se siete single il colpo di fulmine vi aspetta dietro l’angolo.

Se invece, cari toro, state vivendo un importante storia d’amore allora molti di voi potranno anche decidere di fare il grande passo.

Sono previsti matrimoni e figli in arrivo.

Le stelle parlano chiaro. Sarà il Toro il segno più fortunato. Le previsioni sono molto interessanti perchè al contrario di quasi tutti gli altri segni, il Toro vivrà molti mesi fortunati.

Consigliamo inoltre ai nati sotto il segno del Toro di vivere tutte le esperienze che vi capiteranno.

I mesi migliori sono: febbraio, giugno, luglio, ottobre, novembre.

Tentate anche la fortuna. Giocate i vostri numeri preferiti..potreste scoprire di aver vinto!