Intrattenimento

Oroscopo 2014: acquario, toro, bilancia, leone, vergine, scorpione previsioni, ultime notizie

Aggiornamento oggi 26 dicembre 2013. Queste le previsioni dell’oroscopo per l’anno nuovo. Il 2014 sta per portare un’ondata di aria fresca e di novità per molti segni.

TORO: in arrivo una valanga di eventi nuovi e di episodi che possono cambiarvi la vita. Il 2014 sarà per i nati sotto questo segno un anno importante e ricco di grandi sfide. Avrete la possibilità di conoscere tante persone nuove e di vivere nuove esperienze. Possibili anche trasferimenti e cambi di lavoro soprattutto verso la metà-fine anno prossimo.

VERGINE: basta a rimandare le decisioni. E’ora di rimboccarsi le maniche e di dire addio ai periodi statici. Siete pronti per il grande cambiamento. Oroscopo 2014: previsioni segno per segno


Qualunque sia il vostro sogno nel cassetto non importa. Il 2014 vi da la possibilità di risvegliare quel sogno e di dar vita a tutti i vostri desideri. Occhio però a non sognare ad occhi aperti.


Ricordate sempre di restare con i piedi per terra. Attenzione ai cattivi amici potrebbero portarvi sulla cattiva strada.

BILANCIA: cari bilancini questo che sta per iniziare è un anno di transizioni. Tutte le situazioni complicate che avete brillantemente superato sono solo l’inizio di un lungo percorso. La strada è ancora in salita ma le stelle prevedono 12 mesi ricchi di esperienze importanti. Non mancheranno certo i problemi ma voi come sempre riuscirete ad affrontarli al meglio.

ACQUARIO: il 2014 è l’anno giusto per le relazioni. I single troveranno l’amore della loro vita. L’anima gemella è alle porte e saprete riconoscerla immediatamente già dal primo sguardo. I primi mesi saranno poco soddisfacenti ma già verso maggio-giugno riuscirete a raccogliere i tanto attesi frutti.

LEONE: come i nati sotto il segno dell’acquario, anche per voi cari leoncini sarà un anno improntato sulle relazioni e sull’amicizia. Voi che ci tenete molto alla socializzazione, riceverete molte gratificazioni da questo punto di vista. Persone che pensavate essere ormai fuori dalla vostra vita, pian piano torneranno da voi. A quel punto però dovrete fare una scelta importante…una scelta che potrà cambiarvi la vita.

SCORPIONE: cari scorpioncini iniziate a preparare la valigia e a prenotare il biglietto dell’aereo. Il lungo tunnel che avete percorso per molti mesi di questo 2013 è quasi terminato. Un ultimo sforzo. Progetti e sogni stanno per essere realizzati.

Il vostro sarà un anno fortunato in particolare nel campo lavorativo. Già dai primi mesi del 2014 riceverete promozioni e trasferimenti. Qualcuno deciderà anche di sposarsi.