Intrattenimento

Paolo Fox: oroscopo 2014 Latte e Miele acquario, toro, bilancia, leone, scorpione, pesci, vergine

Ultime notizie e aggiornamenti oggi 23 dicembre 2013. Conto alla rovescia per le attesissime previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Ad aprire l’anno nuovo sarà l’astrologo italiano con una puntata interamente dedicata alle previsioni dei dodici segni. La diretta andrà in onda sulla Rai durante la trasmissione I fatti vostri.

Ricordiamo che se volete seguire le previsioni giornaliere di Paolo Fox allora potete seguirlo su Radio Latte e Miele.

Qui ogni giorno l’astrologo Paolo Fox ci racconta cosa le stelle hanno in serbo per noi, come andrà il lavoro, la salute, l’amore.Oroscopo 2013: video previsioni Paolo Fox grafico Pesci, Acquario


Questi gli appuntamenti: 6.40 e alle 7.40 e 19.40 con le anticipazioni per il giorno successivo.

Potete seguire la diretta dell’oroscopo anche in streaming utilizzando un tablet, smartphone o pc e ovviamente una connessione a internet.


Vi basterà collegarvi o sul sito ufficiale di RAI video e dunque rivedere le puntate di I fatti vostri dove ogni giorno Paolo Fox da le previsioni dei dodici segni.

Oppure potete sintonizzarvi su Radio Latte e Miele oppure in streaming collegandovi al sito ufficiale della radio.

Qui il link http://www.lattemiele.com/webradio/

Con la nuova app Radio LatteMiele puoi ascoltare ovunque la tua radio preferita, senza interruzioni, e consultare in ogni momento LatteStelle, l’oroscopo più famoso d’Italia, in onda tutti i giorni su LatteMiele.

Ascolta e verifica cosa hanno in serbo per te le stelle, come andranno l’amore, la salute, il lavoro.

E ricordate sempre che: “L’astrologia è un’arte, una disciplina, una tecnica; mantieni sempre un atteggiamento critico e razionale nei confronti dell’oroscopo, ascolta le previsioni e divertiti a verificarle”.