Intrattenimento

Offerte di lavoro per Natale: Roma, Milano, Torino, Bologna, Venezia, Bari, Napoli, Firenze, Verona

Natale è quasi arrivato ma per molti italiani queste feste saranno lavorative. La crisi e la disoccupazione portano i giovani italiani in particolare, alla ricerca di un offerta di lavoro.

Proprio questo periodo di feste c’è più possibilità di trovare un lavoretto in modo tale da metter da parte qualche soldino in più.

Tante le grosse aziende che sono alla ricerca di personale. Pensiamo a McDonald, Zara, Benetton, ecc.

Le figure più richieste in questo periodo sono: commesse, cassieri, promoter, animatori, servizio di volantinaggio.Offerte di lavoro: assunzioni Zara e Lidl. Lazio, Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia


Se volete inviare la vostra candidatura recatevi in particolare negli ipermercati delle principali città italiane e sicuramente troverete qualche negoziante che è alla ricerca di personale per il periodo natalizio.


Le figure più richieste sono gli addetti alla cassa e gli addetti alla vendita. Per questi ultimi e per fare la promoter c’è bisogno di: bella presenza, buona conoscenza della lingua italiana e precedente esperienza nella mansione.

Ma attenzione. In questo periodo molti negozianti assumono anche ragazzi senza esperienza in quel determinato settore.

Altra possibilità andare in giro per i mercatini di Natale a Roma, Milano, Torino, Bari, Venezia, ecc potete trovare qualcuno che ha bisogno di aiuto e cerca personale.

Il settore del volantinaggio in questo periodo va a ruba. Tanti i negozianti che decidono di investire proprio sulla pubblicità. Non dovete far altro che contattare le agenzie e lasciare il vostro cv.

Oppure potete optare per l’animazione. Avete sempre desiderato indossare il vestito di Babbo Natale, di una renna, della Befana o di folletti verdi e magici?

Bene allora l’animazione è quello che fa per voi. Sicuramente non avrete difficoltà a trovare questo tipo di lavoro.

In bocca al lupo a tutti e buone feste.