Alimentazione

Dieta dimagrante vegana: il modo giusto per eliminare la pancia

Natale si avvicina e anche quest’anno arrivate già con un bel rotolino sulla pancia? Figuriamoci allora dopo le feste cosa accadrà. I rotoli saranno probabilmente due. Ma non preoccupatevi. Concedersi qualche sfizio ogni tanto è sano e giusto. Cioccolatini o una fetta di pandoro fanno bene alla mente e allo spirito.

Ovviamente non in dosi enormi. In una qualsiasi dieta personalizzata è presente quel piccolo dolcetto una volta a settimana che ci fa ritornare alla mente il gusto del cibo e della buona tavola.

I golosi sono i primi nemici delle diete. Hanno molta difficoltà a perdere peso proprio perchè non riescono a rinunciare ai dolci.Dimagrire pancia: ecco come placare la fame


Purtroppo dolci e cibi grassi sono i principali nemici della linea.

Il grasso, quasi come per magia, va a fermarsi proprio sulla pancia, sui fianchi, sulle cosce, sui glutei.


Molti studi hanno dimostrato per eliminare in modo efficace e definitivo i chili di troppo e in particolare il grasso localizzato sulla fascia dell’addome, bisogna optare per la dieta vegana.

Eliminare tutti gli alimenti di origine animale e i loro derivati è il modo migliore per ridurre i cuscinetti adiposi, eliminare la cellulite, reidratare l’organismo.

Volete mettere ko quella fastidiosa pancetta? Allora optate per frutta, verdura e cibi poco calorici.

Attenzione a non dimenticare altri due elementi importanti: l’acqua e lo sport.

Dovete bere al giorno almeno 1 litro e mezzo d’acqua diviso nel corso della giornata.

Secondo elemento: non dimenticatevi di fare attività fisica. Per ridurre i centimetri bisogna muoversi e bruciare le calorie in eccesso.