Salute

Dieta a zona: dimagrire con un’app, scarica qui

Sono tante le persone che, nonostante i sacrifici, non riescono a dimagrire. Prima di iniziare a seguire diete e fare attività fisica deve esserci alla base una buona motivazione. Senza ottimismo, concentrazione e voglia di raggiungere l’obiettivo finale, non si può andare da nessuna parte.

Ecco perchè molti scelgono di essere affiancati da un personal trainer. Ma da oggi c’è un modo molto più efficace e più conveniente per perdere peso.
E’ in commercio un’applicazione ufficiale che permette di perdere peso velocemente e in modo efficace.

Scarica l’app qui sotto.







 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.frack.dieta_zona_pro

Si tratta di un’app creata appositamente per per gli amanti della Dieta Zona. Quest’applicazione è stata ideata da Barry Sears. dimagrire-pancia-

L’app Dieta Zona è stata sviluppata da DigitPub con il supporto di Gigliola Braga, nutrizionista e autrice del bestseller “La Zona Italiana”.

Questa particolare e originale applicazione, scaricabile da tutti gli smartphone, permette di perdere peso grazie ad una dieta personalizzata.

Una volta scaricata l’applicazione è possibile creare il proprio profilo, scegliere i propri alimenti preferiti, suddividere i blocchi nel corso della giornata.

Ma non finisce qui. Potete consultare più di 2000 menù e scegliere quelli che più rispecchiano i vostri gusti. Si tratta ovviamente di tutti pasti ideati per la dieta a Zona.



Inoltre quest’applicazione vi permette anche di annotare, come una sorta di diario, tutti i vostri progressi. I chili persi, in quanto tempo, ecc.

Inoltre è un’applicazione che facilita il bilanciamento automatico dei cibi (40.30.30), con pochi tap l’applicazione aiuta l’utente nella composizione di un pasto bilanciato e adatto alle proprie esigenze e abitudini.

L’applicazione è disponibile in vendita su AppStore.

Qui sotto potete vedere il video.