Tecnologia

Apple: iOs 7 per iPhone, iPad e iPod Touch: le novità più importanti

Apple ha presentato il nuovo sistema operativo Ios 7, un firmware che come la stessa multinazionale spiega, nasce dal desiderio di migliorare un’esperienza di uso amata da milioni di persone per renderla ancora più semplice, utile e piacevole, ma anche immediatamente familiare. Ios 7 è unico perchè riesce a essere tutte queste come insieme. Ed è quindi definito l’inizio di una nuova era per tutti gli iOs.


Le nuove funzioni sono il centro di controllo, AirDrop per iOs, un multitasking più intelligente. Sono queste alcune delle grandi novità di iOs 7. Le app che usate di più sono state ottimizzate perchè ogni funzione sia ancora più facile da trovare e usare. Così, con iOs 7, il vostro dispositivo farà ancora di più, ancora meglio.


Ios 7 è il cuore di iPhone, iPad e iPod touch. Con le sue app incluse in tutto ciò che fate di solito, o anche d’insolito, diventa intuitivo, semplice e divertente. E ha tante funzioni così utili e comode che vi chiederete come avete fatto a farne a meno finora.

Con Ios 7 Sdk per gli sviluppatori si possono creare app più belle che mai, con il supporto per AirDrop, nuove Api multitasking, supporto per i game controller e molto altro. Si può cambiare il mondo App dopo App. Le più grandi app per iOs sono quelle che cambiano la vita delle persone in modi che non avrebbero mai immaginato. apple
iCloud è parte integrante di iOs. Sincronizza via wireless tutte le cose a cui tenete di più su tutti i vostri dispositivi. E se perdete un dispositivo, potete anche trovarlo più facilmente.