Intrattenimento

Uomini e Donne video mediaset: anticipazioni chi c’è oggi e che trono va in onda 18 novembre

Che trono va in onda oggi 18 novembre 2013? Questo lunedì pomeriggio vedremo come protagonisti i vecchietti. Il trono over torna con i suoi amori, le sue sfilate, la sua Tina Cipollari e le sue storie.

Ecco le anticipazioni. La puntata si apre con la storia di Teresa e Donato. Nel corso della conoscenza c’è stata più di un’incomprensione che ha portato i due ad allontanarsi e a litigare.

Ci sono chiaramente problemi di comunicazione. Forse due caratteri troppo differenti.

In studio entra Donato e poi Teresa: lui dice di essere rimasto molto male per una frase di Teresa, una frase che ha anche appuntato su un foglietto per non correre il rischio di dimenticarla; in pratica lui avrebbe ribadito l’interesse a conoscerla e lei, pur con tutte le cautele, avrebbe risposto di si precisando “tanto per quello che costa…”; Teresa però nega con forza di aver mai detto una frase del genere fornendo la sua versione: – io gli ho detto, va bene proviamoci e poi ho aggiunto con una battuta “casomai se non sarò io ci saranno altre donne”, lui se l’è presa e poi mi ha mollata in mezzo alla pista!.Anticipazioni Uomini e Donne: trono rosa nomi


Donato tenta in tutti i modi di giustificarsi.


Al momento – e questo Maria lo capisce – nessuno dei due dice di essere interessato all’altro.

Maria sembra nutrire qualche dubbio sulla condotta di Teresa forse non esemplare: – forse non ti piacciono né Rocco né Donato? – e Teresa: – mi piace Rocco! – Maria: – si ma tu non piaci a lui…- ; intanto Donato invita Dina ad andarlo a trovare a casa sua, ma lei lo prega di non correre troppo, ancora Donato racconta che quando erano insieme, in giro per Roma, aveva sentito il forte impulso di tenerla per mano, ma anche in questo caso lei lo aveva invitato a non affrettare i tempi.

Parte poi il filmato di Elga e Samuel. Si tratta di una storia che, dopo la frenata di lui, non è sbocciata ma ha assunto altre forme; entra Samuel e racconta che i due si sono sentiti spesso, Elga conferma e dice che si sono anche rivisti, il tutto con più serenità, considerandosi entrambi liberi.

Samuel a questo proposito ha riflettuto molto, considerando che la sua paura di avere una storia importante può aver giocato un ruolo determinante in quanto accaduto, anche perché ora non nega che se sapesse che lei esce con un altro, la cosa gli darebbe molto fastidio. Tina commenta: – quindi che fanno…si frequentano finché non trovano un altro? – Maria invece ricapitola tutta la loro storia, valutando i pro e i contro per l’uno e per l’altro.