Intrattenimento

Uomini e Donne: trono classico news Aldo lì solo per le telecamere. Sito ufficiale e witty tv

Aria di crisi si respira nel programma in onda ogni pomeriggio su canale 5. Gli aggiornamenti di oggi 5 novembre 2013 non sono molto positivi. Dalle ultime voci circola la notizia dell’ennesimo litigio tra Aldo e Tommaso. I due neo tronisti sono molto diversi fra di loro e non vanno d’accordo.

La loro finta comprensione e sintonia sta per arrivare ad un punto definitivo di rottura. Le corteggiatrici comuni e i caratteri diversi sono i due motivi per cui Aldo e Tommaso spesso si ritrovano a urlare e litigare davanti a tutta Italia.

Oggi però ci vogliamo soffermare sulla decisione da parte della redazione di mandare in onda sempre più spesso il trono over anzi che quello classico.


A quanto pare la redazione di Uomini e Donne si è resa conto che molto spesso i tronisti si siedono sulla poltrona rossa non tanto con l’intento di trovare l’anima gemella ma bensì di farsi notare e di fare soldi attraverso le serate.


Il programma condotto da Maria De Filippi porta certamente una notevole visibilità ai ragazzi che si trovano nello studio di canale 5.

E’ vero che nelle scorse stagioni molte coppie si sono lasciate e questo dimostra che il sentimento e l’interesse reale era veramente poco.

Sarà così anche per questi tre nuovi tronisti? Secondo molti Aldo in particolare sta li solo per le telecamere. Voi che ne pensate?

Sarà solo il tempo a dimostrare il suo reale interesse verso le corteggiatrici.

Per tutte le anticipazioni visitate il sito ufficiale di Uomini e donne oppure il canale Witty tv.