Intrattenimento

Uomini e Donne video Mediaset: la voce dei telespettatori

Cari fan di Uomini e Donne oggi 30 ottobre 2013 vogliamo dar voce a voi: telespettatori. Vogliamo fare in modo che i commenti che ci giungono ogni giorno arrivino anche ai piani alti della redazione del programma in onda tutti i giorni su canale 5.

Ecco qui sotto il commento di una nostra utente.

“Cara redazione non so se prenderete in considerazione il mio pensiero ma guardando le trasmissioni del 29 e 30 ottobre,reputo che per quanto ci sia libertà di pensiero e parole.Uomini e Donne: anticipazioni trono blu


E’ GRAVISSIMO DIRE SEI PERICOLOSA ad una persona che lavora in un contesto pubblico e che si relaziona con minorenni.


Qualsiasi critica costruttiva nei confronti di questa persona forse un po’ più ingenua rispetto alle altre donne presenti,può’ essere accettata ma il sei pericolosa la reputo una offesa grave che lede l immagine della persona stessa .Ritengo che quelli che hanno apostrofato Barbara come persona pericolosa debbano altrettanto pubblicamente farLe delle scuse al di la’ della simpatia o dell’antipatia che si possa provare nei suoi confronti.

Credo che questo sia il pensiero di tanti che come me seguono la trasmissione da anni e preciso che non sono ne’ una conoscente n’è’ una parente della Sig. Barbara sono solo una dottoressa di 57 anni che vive e lavora in un ospedale pubblico a Napoli.

Confido nel buon senso e nella grande umanità che contraddistingue la Sig.Maria De De Filippi.
Saluti a tutti e buon lavoro”.

Seguiteci su facebook

https://www.facebook.com/pages/Uomini-e-Donne-di-Maria-De-Filippi-news/155553974553679?ref=hl