Intrattenimento

Pechino express i figli di: eliminazione e finalisti. Dove vedere la puntata, ultime notizie

Ultimi aggiornamenti oggi 29 ottobre 2013. Il reality show di Rai 2 si sta avvicinando alla fine. Durante l’ultima puntata è stata eliminata un’altra coppia. Si tratta dei figli di. Ora sono rimaste in gara solamente tre coppie: le modelle, i laureati e gli sportivi.

Una di queste tre coppie sarà la vincitrice della seconda edizione di Pechino Express 2013. Lasciate i vostri commenti e diteci secondo voi chi sarà il vincitore.

La settimana prossima assisteremo ad una nuova puntata: la finale.pechino


Sarà una gara impegnativa per i 6 concorrenti rimasti in gioco.

La finale avrà luogo lunedì 4 novembre 2013 sempre in prima serata e sempre su Rai 2.

La coppia del laureati composta da Daniel e Laura sono gli unici non famosi e fino ad ora hanno dimostrato di essere agguerriti e tenaci.


La coppia ha dimostrato di avere forza e coraggio e in queste ultime puntate ce la sta mettendo tutta.

Stessa cosa per le modelle. Francesca e Ariana sono due ragazze forti, grintose, simpatiche e che non mollano mai. Il loro obiettivo? Vincere Pechino Express.

Non sono da meno gli sportivi. Rosolino ha cambiato il compagno di viaggio ma è più forte che mai.

Per rivedere la puntata basta collegarsi al sito ufficiale del programma televisivo.

Ecco alcuni commenti dei telespettatori.

-finalmente fuori “i figli di…” la finale alle modelle o agli sportivi!! Non meritano di esserci i laureati! Dovevanio esserci i Ciavarro!!!

per la finale modelle o sportivi!!

-Mi dispiace tanto per i ciavarro quindi a questo punto faccio un tifo enorme per le modelle

-Ultimamente gli sportivi sono addirittura più offensivi e cattivi dei figli di soprattutto con le modelle ma anche con i lauraati. Alle ragazze le trattano proprio male…quasi a pesci in faccia ormai da un bel pò di tempo CHE HANNO??? GLI BRUCIA CHE SONO PIU’ BRAVE DI LORO??? A Daniel poi Marco ha detto una frase che non mi è piaciuta manco un pò e l’ha pure ripetuta più volte AVETE VISTO UN CICCIONE? o scherzava o non scherzava non doveva punto. Ammetto che sono stati leggermente stronzetti anche i laureati a sto giro perchè anche loro hanno parlato male delle altre coppie ma alla fine non hanno mai insultato pesantemente

– Proprio per questo mi son rimaste le modelle da tifare. Io posso capire e comprendere gli insulti e le offese magari dovute all’enfasi, all’incazzatura…tipo quando le modelle erroneamente hanno dato del copione a Rosolino e Maddaloni che, son quasi sicuro, la frase l’hanno indovinata per meriti propri.
Ma gli insulti gratuiti fatti solo per cazzeggiare o per invidia no.

Però se le modelle non vincono e debbo scegliere il meno peggio…credo punto sugli sportivi e per un semplice motivo:
-Maddaloni (e un pò anche Rosolino) si è dimostrato fin dall’inizio di essere quel che è: un pò coglione ma cmq una persona apparentemente leale.
-i laureati invece mi han colto di sorpresa…e le cattiverie di oggi contro le modelle mi fanno pensare che hanno qualcosa contro di loro e che la strategia di eliminare i Ciavarro con la scusa che serve per spezzare l’alleanza modelle-Ciavarro fosse solo,appunto, una scusa…invece,probabilmente, l’hanno fatto per antipatia personale verso di loro.

Diciamocelo, oggi si son comportati un pò da cafoni.
I figli di almeno offendevano guardando gli altri negli occhi…i laureati invece l’hanno fatto un pò alle spalle.