Accesso programmato: graduatoria nazionale architettura 2013 risultati elenco ammessi

Ultime notizie e aggiornamenti oggi 24 settembre 2013. Ancora un pò d’attesa per gli aspiranti architetti. A breve sul portale accesso programmato verrà pubblicata la graduatoria nazionale.

All’interno dell’elenco ci saranno i codici di tutti i candidati (per rispetto della privacy) e il relativo punteggio per materia e totale.Test Architettura 2012: graudatorie e soluzioni online, ultime notizie


A seguire poi, il 30, verrà pubblicata un’altra graduatoria contenente questa volta l’assegnazione delle sedi.


La graduatoria verrà pubblicata nel corso della mattina intorno le ore 11.

Ricordiamo poi che il termine ultimo per effettuare l’immatricolazione è il 3 ottobre.

Qualora il candidato non si iscriva entro tale termine, verrà automaticamente escluso e dunque ci sarà lo scorrimento della graduatoria.

Ricordiamo che i posti disponibili a livello nazionale sono 8787. Ma con molta probabilità anche chi è arrivato a 9000-9500 riuscirà ad entrare.

Tutto molto dipende dal punteggio minimo, dalle assegnazioni, da quello che decide di fare il candidato prima di voi.

Ricordiamo che sono molti gli studenti, in particolare i neo diplomati, che hanno effettuato più test d’ammissione.

E’ dunque probabile che vi sia un ricambio.

Sono molti infatti che decidono di escludere una facoltà per poi sceglierne un’altra.

Attendiamo ora la pubblicazione per capire qual’è stato il punteggio minimo e massimo.