Test d’ingresso Medicina: pubblicazione graduatoria ultime notizie Miur punteggio minimo news

Ultime notizie oggi 23 settembre 2013. Cresce l’ansia per l’attesa della pubblicazione da parte del Ministero dell’Istruzione della graduatoria nazionale.

Nei forum e nei social network si leggono i commenti di ansia, nervosismo e polemiche degli aspiranti dottori.

Uno degli argomenti maggiormente criticato e chiacchierato, continua ad essere l’annullamento del bonus maturità 2013.Date test d'ingresso 2013: medicina, ingegneria, veterinaria bonus news


Per molti è stata una dura bastonata che gli ha fatto perdere un punteggio elevato e dunque la quasi certezza di entrare e di immatricolarsi.


Ricordiamo che la graduatoria che questa mattina verrà pubblicata su accesso programmato è indicativa e non sarà del tutto precisa.

Nel senso che indicherà il punteggio e non le assegnazioni.

Oggi si vede a che punto si è nella graduatoria comprensiva di tutti gli atenei. Solo il 30 saprete se siete dentro o meno.

Con ogni probabilità possiamo ipotizzare che se un candidato ha messo tutte le opzioni e vi trovate tra i primi 10.000 allora è possibile che siete dentro.

Ma oggi è l’ansia a fare da padrone. Non mancano richieste, dubbi e domande del tipo “Ragazzi aiuto! Non trovo la username e la password per controllare il test medicina..cosa devo fare? Sono indispensabili o spunterà lo stesso il mio nome giorno 30?? Grazie in anticipo”.