Il conto alla rovescia è terminato. Le ultime notizie di oggi 15 settembre 2013 riferiscono che domani andrà in onda il trono over. A seguire poi ci sono state registrazioni del trono delle coppie e delle ex coppie.
In trasmissione sono tornati Eugenio Colombo e Francesca (futuri sposi), Andrea e Claudia (ex fidanzati che hanno litigato aspramente durante la diretta della registrazione).
L’ex tronista infatti è stato accusato di essersi messo con Claudia solo per la popolarità e non per vero amore.
Andrea non è mai stato innamorato della ex corteggiatrice.
SEGUICI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/pages/Uomini-e-Donne-di-Maria-De-Filippi-news/155553974553679?ref=hl
Accanto a loro c’era in studio anche un’altra coppia. Di chi si tratta? Di Tara e Cristian.
La coppietta della passata stagione è tornata a parlare di se.
I due stanno ancora insieme e hanno tanti progetti.
Non erano presenti invece Francesco Monte e Teresanna Pugliese.
Ricordiamo infatti che la napoletana e il tarantino si sono lasciati definitivamente.
La loro love story è durata veramente poco e ora è arrivata al capolinea.
Tutti pensano allora che non si trattava di vero amore ma semplicemente di mettersi in mostra davanti alle telecamere.
Voi che ne pensate della rottura tra Francesco Monte e Teresanna?
Di chi è la colpa?
Intanto ricordiamo che l’ex tronista è ora fidanzato con Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl Belen.
Dopo la registrazione delle coppi è poi seguita la prima diretta dei tre nuovi tronisti. Anna, Tommaso e Aldo hanno già conosciuto i corteggiatori e le corteggiatrici.
A fine puntata hanno poi scelto tre per fare l’esterna.
A breve anticipazioni riguardanti le esterne.