Tecnologia

Jailbreak iOS 6.1.3 e Jailbreak iOS 7 untethered: oggi novità

Sono ancora giorni di attesa da parte degli appassionati che aspettano il jailbreak iOS 6.1.3 e il jailbreak iOS 7. Ci sono buone possibilità che in questi giorni arrivino novità sostanziali per merito del lavoro alacre degli sviluppatori.Jailbreak iOS 6.1.3 e Jailbreak iOS 7 untethered: oggi novità

Ci sono buone possibilità che oggi venga rilasciata infatti la beta 4 di iOS 7. L’ora X indicata è quella delle 19 di oggi. Certezze non ce ne sono, ma fin dall’inizio di questa settimana si è parlato di questa possibilità.


Il tutto mentre il sito degli sviluppatori di Apple è irraggiungibile da inizio settimana. A tutto ciò si aggiunge il silenzio della Mela morsicata, che non sta spiegando nulla ai clienti di cosa stia accadendo.

Non sono pochi quelli convinti che si tratti proprio di un tentativo di opposizione al nuovo jailbreak, pratica sempre sgradita alle case produttrici. Potrebbe essere proprio questo uno dei motivi dietro il rinvio dell’uscita di iOS 7 beta 4. Ma P0sixninja e Pod2g non si faranno certo scoraggiare

Come detto ci sono buone possibilità ma non certezze, che oggi 25 luglio veda la luce la tanto attesa beta che costituisca la svolta per il jailbreak di iOS 6.1.3 e il jailbreak di iOS 7. Non resta che aspettare.