Intrattenimento

Uomini e Donne: Andrea e Claudia si sono lasciati. News video mediaset

Uomini e Donne: Andrea e Claudia si sono lasciati. News chocOggi 18 luglio 2013 ecco che è arrivata la conferma su Facebook. Sul profilo di Facebook Andrea Offredi conferma che si è lasciato con Claudia.


Notizia choc per tutti i fan. Parole forti quelle usate dall’ex tronista di UOMINI E DONNE.

Il modello ha confessato apertamente che tra lui e Claudia non è scattata la scintilla.


Dopo due mesi di conoscenza fuori dalla trasmissione e lontano dalle telecamere l’ex tronista confida di non essersi innamorato di Claudia.

Termina dunque così la loro love story.

Ma qualcuno già ne aveva parlato.

La scelta di Andrea è sembrata molto forzata. Quasi come se il tronista non sapesse chi scegliere.

A differenza della coppia Eugenio-Francesca, per Andrea non era scattato il colpo di fulmine nemmeno all’interno dello studio di canale 5.

Queste le parole del modello:
“E perciò eccomi qui… A scrivervi che… Il rapporto tra me e Claudia si è concluso… Dopo,poco più di 2 mesi di conoscenza…Fuori dal programma…

Siamo arrivati a questa conclusione… Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la “COLPA”di questo epilogo…

Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia…ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare”.

La conferma arriva poi anche dalla fanpage di Claudia. L’ex corteggiatrice scrive “Ancora una volta vi ringrazio per il tempo, la pazienza, tutti i video, commenti stupendi ed il sostegno che mi dimostrate ogni giorno…
Vi abbraccio forte forte ..kla”.

Insomma anche questa storia è arrivata al capolinea.

Ma ormai noi telespettatori non ci meravigliamo più.

E’ evidente a questo punto che la maggior parte delle coppie che nascono all’interno di UOMINI E DONNE sono finte.

Le scelte dei tronisti evidentemente sono mosse dal desiderio di popolarità e di soldi-lavoro.

Le coppie durano pochissimo proprio perchè alla base non vi è un sentimento vero.

La dimostrazione? Siamo ancora una volta qui a parlare dell’ennesima coppia che si è lasciata.

Di certo i fan ormai non si stupiscono più di nulla.

La rottura definitiva di Francesco Monte e Teresanna Pugliese ha inciso negativamente sul programma e sui reali sentimenti che vengono mostrati da queste coppie in tv.

E’ chiaro forse che ci troviamo di fronte a coppie finte?

A tronisti e corteggiatrici alla ricerca solo di una presunta fama?

Sembra proprio così.

E ora un pò di commenti dei fan:
” be gia l’avevamo capito che andava a finire cosi caro andrea il tuo cuore nn ha mai battuto per claudia nn so perche’ l’ hai scelta .ma cmq dispiace tanto sia x te che per lei ma io voglio sapere ma perche’ appena diventate famosi nn avete un cuore per amare io nn so voi vip nn trovate il coraggio d amare perche siete innamorati di denaro.

ricordatevi che i soldi nn fanno un uomo o una donna.

vi parlo nn per gelosia figuratevi sono mamma di un bellissimo bambino ….ma solo perche penso queste cose. a te e claudia buoNA ESTATE……………e serenità”.

“Il programma uomini e donne è manipolato dalla conduttrice Maria…le scelte sono pilotate ormai da anni la gente vede questo programma ”FALSO” e non si rende conto che si tratta di una Fiction per sponsorizzare la vendita dei giornali …in pochi casi succede che persone come Claudia (onesta..pulita..) si trova

a fronteggiare con una realta’ che nn gli appartiene quindi dopo 2 mesi di copertine… seguire un copione é difficile …per chi prova sentimenti VERI”.

“Ciao Andrea, nonostante sia l’amministratrice della tua pagina, vorrei esprimerti il mio pensiero perchè nella vita sono sempre schietta e diretta. Per quale motivo l’hai scelta?

Ha fatto un percorso Claudia che come tutti sappiamo è stato sofferente equanto ha lottato per averti. Se quel qualcosa che doveva scattare non è scattato, significa che già da prima non c’era, perchè sceglierla?

Quando comunque sapevi benissimo che da parte sua c’era già quel qualcosa che la legava a te molto più forte. Avrei preferito che non la scegliessi, che la lasciassi libera, che darle una speranza inutile”.