Intrattenimento

Uomini e Donne: Andrea Offredi non è innamorato di Claudia. Video Mediaset

Dichiarazioni choc da parte di Andrea Offredi. L’ex tronista di UOMINI E DONNE in una recente intervista ha parlato della sua relazione con Claudia.


Tra l’ex corteggiatrice e il tronista il rapporto procede regolarmente tra alti e bassi. Qualche litigio ma poi subito la pace.

Andrea confida che Claudia è una ragazza molto seria e timida. L’ex tronista confessa inoltre di stare molto bene insieme alla sua Claudia ma di non essere innamorato.


Queste parole forti hanno certamente toccato i fan che erano convinti invece che anche da parte di Andrea ci fosse un sentimento molto forte e di amore.

A quanto pare però non è così. Ad essere innamorata è solo Claudia. Questo non innamoramento potrebbe essere la causa di una presunta rottura?

Secondo alcuni fan sì. E’ ipotizzabile infatti che tra qualche mese il modello capisca di non essere ancora innamorato di lei e dunque decida di mollarla.

D’altra parte non sarebbe la prima volta che veniamo a sapere di crisi tra coppie uscite dalla trasmissione di canale 5.

Basti pensare alla coppia per eccellenza di UOMINI E DONNE: Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Anche loro hanno attrav

Uomini e Donne: Andrea Offredi confessa di non essere innamorato

ersato un lungo periodo di crisi.

Ora però sembra tornato a splendere il sole.