Intrattenimento

Caso Ruby sentenza: Silvio Berlusconi 7 anni news condanna. Pdl commenti

Torniamo a parlare del caso Ruby. Ecco che arriva la sentenza per Silvio Berlusconi. L’ex Presidente del Consiglio è stato condannato a 7 anni di reclusione.


La sentenza della quarta sezione penale è chiara. Dopo quasi 8 ore di camera di consiglio, 51 udienze e 27 mesi, il leader del Pdl è stato condannato in merito al caso Ruby.

Oltre alla reclusione Berlusconi è condannato anche all’interdizione perpetua dai pubblici uffici (che se confermata in Cassazione comporterebbe la decadenza dalle cariche politiche) e a quella legale per la durata della pena.


Notizie dunque negatice per l’ex premier Silvio Berlusconi. Ed ecco che si scatenano i commenti dalle diverse forze politiche.

Silvio Berlusconi è accusato di concussione-costrizione e prostituzione. Dalle ultime notizie emerge che sui testimoni anda
ti in aula pende falsa testimonianza.

Il primo a commentare questa sentenza è proprio Berlusconi. Il Cavaliere ha parlato di “sentenza violenta, fuori dalla realtà ma resisto!”.

Il legale dell’ex premier ha dichiarato in una recente intervista “Allucinante ma attesa”.

Il sostegno di Angelino Alfano è arrivato anche in questa circostanza. Nei confronti dell’imprenditore Alfano afferma “Tieni duro vai avanti”.

Questa sentenza solleva i commenti e le critiche anche da parte di schieramenti opposti.

Caso Ruby sentenza: Silvio Berlusconi news 7 anni. Pdl

 

Vendola commenta così “Ora Berlusconi lasci”.

Il Movimento 5 Stelle segue la linea del Pd affermando “Berlusconi? Subito in galera”.

In tutto questo la notizia della sentenza ha già fatto il giro del mondo. Stati Uniti, Germania, Francia, ecc….hanno già saputo che l’ex premier italiano è stato condannato.