Intrattenimento

Commissioni esami di stato 2013: Miur rimanda pubblicazione elenco nomi commissari

Non arriveranno per il momento, o quantomeno per oggi, gli elenchi delle Commissioni con i tanto attesi nomi dei commissari per gli Esami di Stato 2013. L’elenco era atteso per oggi, ma gli Uffici Scolastici interessati alla pubblicazione delle commissioni per lo svolgimento degli Esami di Stato II grado 2013 hanno comunicato che il Ministero, nonostante abbia già trasmesso i tabulati, non intende renderli noti prima della fine della settimana.


A questo punto, nonostante si pensava che gli elenchi potessero essere forniti già oggi, appare molto probabile che si vada a finire, nella migliore delle ipotesi, al 31 maggio 2013, giorno in cui potrebbe avvenire la pubblicazione. Poi sarà compito dell’Ufficio Scolastico, in caso di rinunce, provvedere alla sostituzione del presidente e dei commissari esterni.
Commissioni esami di stato 2013: Miur rimanda pubblicazione elenco nomi commissari
Dunque ancora qualche ora di attesa per tutti gli studenti che desiderano conoscere i nomi dei commissari esterni che saranno presente durante i prossimi esami di stato che si svolgono a giugno 2013. Non è escluso che nuove comunicazioni possano arrivare nelle prossime ore, anche nella giornata di domani, sul sito del Ministero dell’istruzione. L’anno scorso l’elenco arrivò entro fine maggio, dunque siamo ancora in tempo per sperare che anche quest’anno il Miur rispetti i tempi.