Intrattenimento

Andrea e Claudia: Uomini e Donne video Mediaset. Matrimonio e figlio

L’ex tronista di UOMINI E DONNE ormai ufficialmente fidanzato con la Claudia. La loro relazione è nata con non poche difficoltà. Il trono e dunque l’esperienza di Offredi all’interno della trasmissione di canale 5 è stata molto sentita dal pubblico e dagli opinionisti.

Il modello è stato letteralmente investito da numerose polemiche nel corso di tutti questi mesi di trono. Il suo modo di comportarsi e i suoi atteggiamenti sono stati spesso vittime di commenti e polemiche.

A volte anche di forti litigi. Per un momento molti fan di UOMINI E DONNE hanno pensato che Offredi stesse li li per lasciare il trono..invece però non è andata così.


Qui accanto potete trovare una nuova foto nella neo coppia scattata durante la registrazione della scelta.

Ma parliamo ora dei progetti futuri e delle ultime indiscrezioni che circolano in rete.

L’estate di Claudia e di Andrea sarà ricca di impegni e appuntamenti.

Oltre alle serate in discoteca i due sono pronti per fare la valigia e partire per una vacanza super romantica. Destinazione? Per ora non si conosce.

Andrea e Claudia: Uomini e Donne video Mediaset scoop gravidanza

Ma quanto durerà la relazione tra Andrea e Claudia?

Non lo sappiamo ma dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Claudia sogni di metter su una famiglia. Chissà che il suo sogno si realizzi e che il suo principe azzurro possa donarle un bebè.

Ma forse parlare di figli e matrimonio .. è ancora un pò troppo presto. Facciamo un grosso in bocca al lupo ad entrambi.