Amici 7 puntata: anticipazioni serale 2013. Fuori Ylenia Morganti

E’ stata registrata la puntata del settimo serale di “Amici” edizione 2013. Sul web circolano già le prime anticipazioni. Lo scoop certamente più importante è legato alla nuova eliminazione.

A lasciare il banco della scuola più vista dagli italiani è la cantante Ylenia Morganti. La giovane ragazza di Prato si è dovuta scontrare con la forza e la grinta di Greta.

La Manuzi ha letteralmente messo ko la rivale. In questo modo Ylenia non ha potuto fare altro che ringraziare Maria De Filippi, gli insegnanti, i compagni e il pubblico che l’ha sempre sostenuta in questa splendida e indimenticabile avventura.


La cantante laureata in Lingue ha dunque raccolto le sue cose e ha detto addio al sogno di arrivare in finale. Non è andata così per Greta Manuzi.

Il ballerino Pasquale ha ricevuto moltissimi complimenti durante la scorsa puntata del serale e la giuria ha apprezzato tantissimo la sua espressività.

Da oggi potete trovare la Compilation di Amici 2013 in tutti i negozi di dischi!!!!
Non perdete i prossimi incontri con i ragazzi:
– Giovedì 9 maggio, dalle ore 16.00 ROMAAmici 7 puntata: anticipazioni serale 2013. Fuori Ylenia Morganti Discoteca Laziale, via Giolitti 263 Roma
– Domenica 12 maggio, dalle ore 16.00 CASERTA
Mondadori Multicenter centro commerciale di Marcianise.

Ylenia sulla sua pagina di Facebook scrive “Tesori miei!!! Sono Yle…tornata alla base finalmente! Scusate se non mi sono fatta sentire subito ma questi due giorni sono stati un po’… turbolenti!!! Vi voglio ringraziare per tutto quello che avete fatto per me in questi mesi, mi siete stati sempre accanto anche se non potevo vedervi e leggere quello che mi stavate scrivendo!

Spero di non avervi deluso e spero che continuiate a essere fieri di me da ora in avanti!!! Vi bacio tutti!!”.