Intrattenimento

Branko oroscopo 2013: previsioni segno per segno

Primo giorno dell’anno e caccia alle previsioni zodiacali con gli oroscopi degli astrologi più celebri della televisione e non solo. Paolo Fox e Branko danno indicazioni segno per segno su cosa accadrà nei prossimi dodici mesi, ricordando sempre a tutti che l’oroscopo non ci dice cosa accadrà ma ci prospetta delle possibilità, da affrontare poi al meglio individualmente.

Ci indica la strada, insomma, avvertendoci dei pericoli e prospettandoci delle opportunità. Poi sta a noi. Branko spiega come siamo nell’anno di Saturno, presenza che può essere anche considerata preoccupante nell’oroscopo sociale, ma che in un certo senso può essere positiva considerato che si tratta di un pianeta che spesso porta rinnovamento e rinascita.


Branko spiega come il segno dell’Ariete debba fare attenzione all’anno che è appena iniziato, perchè sarà particolarmente lunatico e per certi versi difficile. Il lato positivo riguarda l’amore, grazie proprio a Saturno e anche grazie a Urano. Difficoltà anche per i nati sotto il segno del Tori, che proprio in Saturno troveranno un avversario ostico.

Fortunatamente ci sarà Mercurio dalla loro parte, che aiuterà a costruire il futuro. Anno stimolante per i Gemelli, considerato che si tratta di un periodo di grossi cambiamenti a livello sentimentale e familiare. Per loro eventi che segneranno anche gli anni a venire. Non sarà un anno facile nemmeno per il segno del Cancro, che dovrà essere bravo a non farsi fermare dai primi ostacoli che si frapporranno sulla sua strada. Ma proprio il Cancro sarà uno dei segni che se saprà tenere duro riuscirà a venire fuori da vincitore.

Il Leone avrà un anno pieno di sorprese, considerato che soprattutto in Primavera non ci sarà certo da annoiarsi. La Vergine dovrà stare attenta alle persone che la circondano, ma il momento clou sembra essere quello dell’estate quando nuovi amori porteranno una ventata di aria fresca. Sempre l’amore sarà il filo conduttore del 2013 della Bilancia.

Sorprese soprattutto per coloro i quali sono ancora single, considerato che in molti casi il 2013 potrebbe essere l’anno giusto per trovare finalmente l’anima gemella. Coloro i quali invece sono già in coppi, vedranno il rapporto rinforzarsi ulteriormente. Lo Scorpione invece conoscerà un 2013 caratterizzato da grandi soddisfazioni soprattutto dal punto di vista economico.
 Branko oroscopo 2013: previsioni segno per segno
Raccomandazione rivolta ai nati sotto il segno del Sagittario. fate attenzione, soprattutto sul piano del lavoro, perchè ci saranno una serie di pressioni difficile da superare. Giove in Gemelli regalerà ai Capricorno tantissime occasioni che sarà il caso di farsi trovare pronti a sfruttare, ma il periodo positivo dovrebbe durare soltanto fino all’estate.

Non male comunque. L’Acquario è uno dei segni che subirà le mutazioni maggiori, con cambiamenti che potrebbero in molti casi sconvolgere la sua vita. Chiudiamo con i Pesci: potete sorridere perchè il 2013 per voi sarà caratterizzato da due fili conduttori che si chiamano fortuna e amore.