Intrattenimento

Oroscopo 2013: toro, ariete e capricorno previsioni

Oggi 27 dicembre 2012 parliamo delle previsioni astrologiche di toro, ariete e capricorno. Un nuovo anno sta per iniziare ed è ora di fare bilanci e riflessioni sul 2012.

C’è chi è stato fortunato in amore e chi sul lavoro. Ma cosa accadrà nel 2013?

Queste le previsioni per i nati sotto il segno dell’ARIETE: Nel corso del 2013 avrete Urano nel vostro segno. Quest’ultimo continuerà ad influenzare il Capricorno.

Saranno 12 mesi di innovazione e di rinnovamento. Questo processo aumenta la voglia di entrare a far parte di nuove esperienze. La necessità di cambiare abitudini e routine o anche cambiare il proprio aspetto si farà sentire con forza.

Ad essere particolarmente influenzati dal desiderio di cambiamento saranno i nati della prima decade.

I cambiamenti a volte vengono ricercati e talvolta forzati, in particolare nel periodo da metà maggio ai primi di giugno e da metà ottobre a metà novembre. Questo sarà il momento in cui Urano e Plutone saranno in un aspetto dissonante, questi sono tempi di sfida e sforzi.

Continua, nel corso del 2013, l’influsso positivo di Giove.

Dal 27 giugno fino alla fine dell’anno tutti i nati dell’Ariete dovranno fare più attenzione a non sprecare i soldi.

Marte il pianeta dell’azione, nonchè il governatore di Ariete aiuterà i nati con una dose extra di energia, aumentando la vitalità e il desiderio di competere nei mesi di gennaio, marzo, giugno e settembre.

Mentre nei mesi di febbraio, fine di marzo e’inizio di aprile, maggio, luglio e ottobre sarà Venere, il pianeta dell’amore e del piacere, ad essere favorevole.


TORO: sarà un anno molto intenso. I nati in questo segno sentiranno molto la necessità di responsabilità. Nei primi mesi dell’anno fate attenzione all’energia fisica che tenderà a diminuire. Prestare particolare attenzione al raffreddamento e ai denti!

Situazioni difficili del passato sono ora risolti.

Al fine di giugno, Giove spinge i nati del segno ad essere più ottimisti, non importa quanti ostacoli possono sorgere, la vostra fede e speranza nel futuro sono ben saldi.

Brevi viaggi, traslochi e vacanze saranno fortemente favorevoli.

Avrete inoltre la possibilità di migliorare il rapporto con i fratelli e i vicini di casa.

Nel mese di gennaio, giugno e novembre, Venere da un angolo romantico vi controlla.

Durante i mesi di maggio, agosto e novembre Marte porterà energia. Questo è il momento di superare gli ultimi ostacoli.

CAPRICORNO: Vivrete momenti di profonda trasformazione. Plutone, il pianeta del cambiamento, sarà in transito a breve nel segno. Sorgerà la necessità di cambiare le abitudini personali, profondamente radicate e probabilmente vivere forti trasformazioni personali.

Si tratta di un periodo in cui tutto ciò che non è più utile, è obsoleto o usurato viene eliminato.

Sarà un periodo di duro lavoro. Sarà possibile realizzare ambizioni personali a scapito degli sforzi, ma dobbiamo stare attenti a non cadere nelle trappole.Oroscopo 2013: toro, ariete e capricorno previsioni

Il modo migliore per vivere queste energie è quello di utilizzarle e di beneficiare di essi non solo per se stessi ma anche per gli altri, utilizzando e trasformando la propria vita con un nobile obiettivo.