Intrattenimento

Make Up trucco strega: halloween 2012, video vampiro

La notte di Halloween si avvicina e soprattutto le ragazze sono alla ricerca dei trucchi migliori per fare colpo ai veglioni in programma. Il trucco da strega è uno dei più gettonati. Un mix di paura e sensualità che consente con abiti semplici un risultato di grande effetto.


Un trucco che con oche modifiche può anche diventare da vampira, a voi la scelta. Halloween è una festa importata dagli Stati Uniti che negli ultimi anni è diventata un must anche da noi in Italia. Il Make up occorrente per vampira: matita nera, mascara, rossetto rosso, denti finti, ciglia finte, eyeliner ombretto nero e rosso, fondotinta.

Tutorial: stendete un fondotinta di tonalità molto chiara su tutto il viso.
Con la matita nera delineate il contorno occhi. Utilizzate l’eyeliner perla parte superiore dell’occhio.

Sulla palpebra stendete un ombretto nero. Nella parte finale dell’occhio cercate di sfumare il colore.
Con il rossetto rosso andate a delineare il contorno delle labbra. Per avere un effetto migliore provate anche sfumarlo e a sporcarvi il viso vicino le labbra.

Ricordate che più è forte il trucco e migliore sarà il risultato.
Per quanto riguarda il trucco da strega il materiale occorrente è più o meno sempre quello.
Elemento fondamentale che molti trascurano: lo smalto!
Assolutamente nero.

Per quanto riguarda l’abito la scelta è sempre tra l’affittare (o comprare) un vestito apposito o fare da voi, mixando vestiti in vostro possesso, prestati da amiche e rubati alla mamma. Noi consigliamo sempre il fai da te, perchè consente maggiore soddisfazione e fantasia nel risultato. Puntate su abiti neri. L’unica cosa di cui avete bisogno è un cappello a punta.
Make Up trucco strega: halloween 2012, video vampiro
Merletti, trasparenze, guanti, pizzo e calze scure sono obbligatorie. Le scarpe a punta con il tacco, molto gettonate, potrebbero essere poco sexy e adatte alle più giovani. Vanno bene anche degli stivaletti militari. E non dimenticate di osare, stanotte vale tutto!