Alla fine Teresanna e Francesco faranno la pace. E’ questo lo spoiler delle anticipazioni di Uomini e Donne che trapela nelle ultime ore, nonostante pochi indizi lascino pensare che vada a finire davvero così.
La crisi tra i due protagonisti della scorsa stagione insieme a Cristian e Tara stanno vivendo il loro momento più buio per colpa di Jessica, ragazza che ha provato a corteggiare il tronista Monte senza successo.
Ma che è riuscita ad avvicinarlo quel tanto che basta da poter raccontare adesso storie sufficienti a mandare su tutte le furie Teresanna. Che non sa più a chi credere, e che certo vorrebbero credere al suo fidanzato più che a una estranea che magari sta esagerando un po’ per farsi pubblicità gratuita (obiettivo già centrato).
Ma per capire fino in fondo a chi credere Teresanna vuole un confronto tra Jessica e Francesco, per guardare negli occhi entrambi e capire chi dice la verità. Francesco si è presentato in studio, Jessica anche ma non vuole il confronto davanti al pubblico. telecamere sì, pubblico no. Ha paura di essere massacrata. Teresanna intanto è già andata via, preferisce seguire il tutto a distanza.

Ma come detto si parla già di una riconciliazione, perchè come detto Teresanna è molto gelosa e il tarlo è entrato nel cervello. Ora starà a Francesco mandarlo via e non farlo tornare più.