Intrattenimento

Derby Milan-Inter 7 ottobre: video Direttastadio 7Gold Crudeli e Tramontana

L’Inter vince il derby ma sono i veleni a farla da protagonista. Il Milan si sente fortemente penalizzato per le decisioni arbitrali. Il gol annullato a Montolivo, la manata espulsione di Juan Jesus, il rigore non concesso a Robinho, sono tutti elementi che hanno mandato su tutte le furie i rossoneri.

In tutto questo l’Inter vince un derby giocando da provinciale, chiusa nella propria area e spazzando rinunciando a giocare. A Direttastadio 7gold Crudeli soffre e si ribella, Tramontana esulta insieme a Corno, ma anche loro sanno che certo giocando qualcosa non va nella squadra di Stramaccioni.


Alla fine le dichiarazioni dello stesso allenatore nerazzurro certo contribuiscono ad alimentare le polemiche, considerato che dice che è stata l’Inter la più penalizzata dall’arbitro. Un vero capolavoro alla Mourinho.

I torti arbitrali restano ma restano anche i tre punti all’Inter e gli zero al Milan. Il risultato finale è che l’Inter rientra nella lotta scudetto e l’Inter resta a un passo dalla zona retrocessione. Certo il Milan non finirà in serie B ma adesso le cose si complicano per i rossoneri che dovranno abituarsi a un campionato davvero duro.
Derby Milan-Inter 7 ottobre: video Direttastadio 7Gold Crudeli e Tramontana
Ma va anche detto che il Milan ieri è piaciuto più dell’Inter. Con i suoi limiti in attacco e in difesa, ma certamente ha giocato un buon derby, come volontà e gioco. L’Inter si prende i tre punti ma il futuro è tutto da vedere. Come è da vedere il video di Direttastadio 7Gold: