Intrattenimento

Teresanna e Francesco: anticipazioni Uomini e Donne, puntata litigio, anche un tradimento

Come andrà a finire tra Francesco e Teresanna? La situazione sembra davvero tesa. I sospetti di chi teme che tra i due non stia andando bene come ci si aspettava sono confermati dal ritorno in studio della coppia.

I malumori tra i due sono ancora più evidenti se confrontati con l’idillio tra Cristian e Tara. Quella che sembrava una coppia nata con più difficoltà adesso procede a gonfie vele.

Tra Francesco e Teresanna invece ci sono più problemi. Soprattutto Teresanna lamenta da parte del suo compagno poche attenzioni. Francesco sembrerebbe distratto dai tanti impegni di lavoro, da quando la trasmissione è finita non sembra più quello dell’anno scorso.


Teresanna si lamenta, non si sente più desiderata e non sente affetto da parte di Francesco, che non le dedicherebbe tempo e amore come lei desidererebbe. Francesco si giustifica spiegando che è per lui un momento complicato, ma traspare insofferenza.

In studio un po’ tutti hanno la sensazione che le colpe maggiori siano dalla parte di Francesco: un vero colpo a sorpresa se si considera che fino all’anno scorso un po’ tutti, Tina in primis, erano dalla parte del tronista e contro Teresanna.

Infine, come se non bastasse, l’insinuazione anche di un tradimento: in studio entra Jessica e afferma che lei avrebbe incontrato Francesco una prima volta, il primo di agosto, a Taormina , sarebbe salita in camera sua con altre persone e ci sarebbe rimasta solo pochi minuti, ma la seconda volta a Siracusa le cose sarebbero andate in modo diverso e lei si sarebbe trattenuta da sola con lui fino alle luci dell’alba… E in studio si scatena il finimondo.

Nei giorni scorsi erano emersi altri dettagli sulla loro convivenza: Francesco Monte in questo periodo è particolarmente impegnato. Tra responsabilità da “vip”, impegni familiari e universitari, spesso dedica poco tempo a Teresanna.

La loro convivenza procede ma spesso litigano anche per motivi futili.
A dirlo è la stessa napoletana in una recente intervista rilasciata a “Visto”.
Sulle pagine di Visto Teresanna e Francesco aprono il loro cuore e la loro mente.
Raccontano per filo e per segno la loro storia d’amore.Teresanna e Francesco: anticipazioni Uomini e Donne, puntata litigio, anche un tradimento
Ma come ogni coppia, anche loro vivono di alti e bassi.
“Di giorno ci scanniamo , ma la notte no..”. Così titola Visto.
La bella napoletana dice: “Quando litighiamo, a casa volano valigie. Non è un modo di dire.


È capitato davvero. Perché la nostra è una storia piena di passione. Nel bene e nel male” e poi continua: “Francesco è terribilmente orgoglioso e testardo, tanto che io dico che non è una capa tosta, ma proprio di pietra.
Sono testarda anch’io però, stando assieme a lui, ho dovuto imparare a cedere un po’, altrimenti, facendo muro contro muro, non andremmo da nessuna parte”.