Nuovo scoop in merito alla relazione di Teresanna e Francesco. Nelle ultime anticipazioni di UOMINI E DONNE abbiamo saputo che la coppia ha raccontato le loro innumerevoli litigate.
Secondo quanto dichiarato da Teresanna Pugliese, sembra infatti che tra i due non scorra buon sangue.
La napoletana punta il dito contro il fidanzato in merito al fatto che si sente trascurata.
Interviste, serate in discoteca e quant’altro sono tutti momenti che sembrano allontanare l’ex tronista dall’ex corteggiatrice.
Francesco Monte in questo periodo è particolarmente impegnato. Tra responsabilità da “vip”, impegni familiari e universitari, spesso dedica poco tempo a Teresanna.
La loro convinvenza procede ma spesso litigano anche per motivi futili.
A dirlo è la stessa napoletana in una recente intervista rilasciata a “Visto”.
Sulle pagine di Visto Teresanna e Francesco aprono il loro cuore e la loro mente.
Raccontano per filo e per segno la loro storia d’amore.
Ma come ogni coppia, anche loro vivono di alti e bassi.
“Di giorno ci scanniamo , ma la notte no..”. Così titola Visto.
La bella napoletana dice: “Quando litighiamo, a casa volano valigie. Non è un modo di dire.
È capitato davvero. Perché la nostra è una storia piena di passione. Nel bene e nel male” e poi continua: “Francesco è terribilmente orgoglioso e testardo, tanto che io dico che non è una capa tosta, ma proprio di pietra.
Sono testarda anch’io però, stando assieme a lui, ho dovuto imparare a cedere un po’, altrimenti, facendo muro contro muro, non andremmo da nessuna parte”.
Insomma Teresanna Pugliese si è ritrovata di fronte ad un Francesco leggermente diverso da quello presente nei studi di canale 5.
In privato Monte mostra il suo carattere forte e deciso.
Teresanna sta facendo di tutto per far funzionare il loro rapporto. Auguriamo a entrambi di essere felici sempre.