Oggi 26 settembre 2012 molti studenti attendono ancora la pubblicazione delle graduatorie del test d’ammissione a Professioni Sanitarie.
Le ultime graduatorie pubblicate sono a Novara:
http://www.med.unipmn.it/edu/corsi/ps/test/main
Salerno:
http://www.supportosegreterie.unisa.it/immatricolazioni_2012_2013/risultati_test_e_graduatorie_offline
Torino:
http://www.unito.it/
Trieste:
http://www.units.it
Manca all’appello ancora Napoli. Le aspiranti matricole si collegano ogni giorno al sito ufficiale dell’Università FEDERICO II.
A quanto pare però oggi 26 settembre 2012 l’attesa sta per terminare.
Oggi infatti l’università pubblicherà le graduatorie tanto attese.
Gli studneti potranno dunque verificare il punteggio ottenuto nelle singole materie e quello complessivo.
Potranno controllare la loro posizione all’interno della graduatoria.
E tutti coloro i quali non ce la faranno? Potete scegliere di fermarvi un anno oppure potete decidere di iscrivervi ad una facoltà a numero aperto.
In questo modo potreste eventualmente fare degli esami che vi verrebbero convalidati con il passaggio di facoltà.
Sono tanti gli studenti che tentano il test d’ammissione l’anno successivo. Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti.
ECCO NAPOLI FEDERICO II: http://www.unina.it/