Intrattenimento

Rimborso biglietti concerto Laura Pausini: Roma e Milano

La cantautrice Laura Pausini ha annullato il suo tour internazionale 2012. Le tappe italiane sono dunque saltate. Come mai? La bella Pausini è incinta.

Laura Pausini aspetta un bambino dal suo compagno Paolo Carta.

La loro relazione nata sette anni fa sta ora dando i frutti. Finalmente la cantante ha raggiunto il suo sogno: diventare mamma.

Per quanto riguarda Carta, il musicista diventerà papà per la quarta volta.

Una gioia infinita anche per i fan che tanto amano e stimano la cantante.


Ora molti però hanno già acquistato il biglietto per i concerti italiani. Le tappe erano quelle di Roma e Milano.

Oggi diamo una bella notizia a tutti i fan che hanno già comprato i biglietti.

Da un recente comunicato stampa è emerso che i biglietti per i concerti previsti a Milano il 4 e il 5 dicembre e a Roma l’11 e il 12, sono rimborsabili.

Come?
-Biglietti acquistati da circuiti TicketOne, LisTicket, Unicredit, PiemonteTicket, BookingShow e GreenTicket: rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 novembre 2012.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o tramite call center: il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 novembre 2012.

La cantautrice sarà assente anche al concerto a Campovolo “Italia Loves Emilia”.

A tale proposito Laura Pausini sul social network Facebook spiega: “Sono certa che i miei fan che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere lì per la causa nonostante la mia assenza”.

La notizia della gravidanza ha ben presto fatto il giro della rete. Laura Pausini è ormai una cantante internazionale ed è per questo chRimborso biglietti concerto Laura Pausini: Roma e Milanoe il suo annuncio in merito alla maternità è stato tradotto in diverse lingue.

Ad oggi 17 settembre 2012 la fan page di Laura Pausini conta 2.079.641 fan.