Convivere con una persona è un’impresa difficile ma non impossibile. Per far funzionare un rapporto si devono innescare diversi fattori. L’amore e il sentimento purtroppo non bastano da soli.
Ci vuole pazienza, disponibilità, capacità e voglia di comprendere l’altro, e tantissimi altri elementi fondamentali.
Insomma ogni coppia vive momenti no e momenti sì. Questo vale anche per la neo coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Puglise.
Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete sembrerebbe che la napoletana litighi spesso con il giovane tarantino.
Tra i due infatti ci sono molti momenti no. C’è chi parla di un inizio di crisi.
I due fidanzatini a quanto pare si ritrovano spesso a litigare anche per cose stupide.
Secondo alcuni pettegolezzi sembra che sia sempre la napoletana a fare il primo passo.
E’ capitato a volte – così si legge sul web – che la bella napoletana sia stata costretta a lasciare Roma e raggiungere Francesco a Taranto per fare pace.
Insomma il pugliese non è proprio quel santarellino che siamo abituati a conoscere.
Francesco ha un bel caratterino. E pensare che il pubblico puntava sempre il dito contro Cristian Galella.
Siamo sempre stati abituati infatti a pensare che l’ex tronista di Vigevano fosse il ‘bad boy’ della situazione.
Ma a quanto pare ci sbagliavamo.
I fan ovviamente sperano che questi litigi siano di routine. Speriamo infatti che non sia l’inizio di una profonda crisi. Incrociamo le dita.