Intrattenimento

Un posto al sole: anticipazioni oggi 31 agosto puntata

Grande attesa per la puntata di oggi 31 agosto 2012. Finalmente l’incubo Simone è finito. Il medico è stato arrestato e Viola può stare tranquilla. Angela ha dimostrato una grande foza ed è riuscita a mettere ko il medico.

La figlia di Giulia, grazie al supporto morale e all’allenamento in palestra con Franco, è riuscita a superare il trauma della violenza.

Simone è ormai un capitolo chiuso. Oggi nella puntata del 31 agosto 2012 vedremo che Franco, Angela e Viola trascorreranno una giornata insieme in totale tranquillità.

L’aiuto e il supporto di Raffaele, Ornella, Andrea, Franco e Angela servirà a Viola per mettere alle spalle questo brutto periodo.


La puntata di oggi dedicherà un attenzione particolare a Ferri e a Greta. Greta oggi partorisce e darà alla luce una bambina splendida.

E mentre Ferri continua a spingere sulla riconciliazione ecco che però Greta gli rivelerà una verità sconvolgente.

ieri abbiamo visto che Greta ha ricevuto una telefonata. Di chi? Si tratta di un altro uomo?

La sotia tra Ferri e Greta è veramente finita?

Forse Roberto ha aspettato un pò troppo per perdonare il tradimento di Greta.

Forse il loro rapporto è ormai arrivato al capolinea.

Intanto i giornali continuano a parlare di Alberto Palladini. L’avvocato sta facendo lo sciopero della fame in carcere per attirare l’attenzione dei media.

Le sue condizioni appaiono sempre più critiche.

Riuscirà ad incastrare Marina e Ferri?

Il capitolo Filippo è ancora aperto. La domestica di Ferri è disperata. Serena vuole sapere quando e se tornerà a Napoli.